Sei già cliente o partner di Lightspeed Systems?
La nostra tecnologia di filtraggio web brevettata è stata immaginata e progettata esclusivamente per K-12. Filtro velocità della luce ™ combina decenni di esperienza di filtraggio web e apprendimento dell'IA con un team di supporto che è addestrato a specializzarsi nel le esigenze della tua scuola, distretto o ambiente di apprendimento ibrido.
Il filtro Lightspeed (precedentemente Relay) è alimentato dal database di contenuti online K-12 più completo del settore da 20 anni di indicizzazione web. Gli agenti Lightspeed brevettati sfruttano l'IA avanzata per bloccare automaticamente milioni di inappropriati e siti, immagini e video dannosi-senza sovraccaricare. Il filtro Lightspeed può differenziare tipi di siti come giochi per adulti e giochi educativi con le nostre categorie Esports.
Creato per la conformità immediata al Children's Internet Protect Act , Lightspeed Filter è l'unico software di filtraggio dei contenuti sul mercato che utilizza tutti e quattro i componenti chiave di protezioni accurate e coerenti: un database completo per un filtraggio efficace, sempre attivo scansione web, machine learning avanzato e data scientist interni.
Wcon la nostra tecnologia proprietaria SmartPlay™, Filtro velocità della luce rende YouTube uno strumento didattico sicuro e affidabile. Immediatamente, gli agenti brevettati di SmartPlay e il database maturo bloccano efficacemente milioni di video, miniature e contenuti inappropriati consigliati da YouTube. I controlli dei criteri personalizzabili consentono agli amministratori di impostare parametri e consentire e consentire in modo selettivo i contenuti, inclusi video e commenti, per livello di classe, gruppo, classe e tipi di sito, senza essere eccessivamente restrittivi.
Gli studenti e il personale sono come Riccioli d'oro—hanno bisogno che il loro accesso ai contenuti online lo sia appena Giusto. Personalizza rapidamente l'accesso degli studenti ai contenuti sincronizzando contemporaneamente più origini directory in pochi minuti SmartSync tecnologia. Per il personale, imposta le politiche di controllo per i rapporti e i dati degli studenti in base a individui o gruppi, dagli educatori agli amministratori IT ai funzionari distrettuali. Offri al tuo team la visibilità sull'attività online degli studenti per garantire esperienze di apprendimento sicure, coerenti e appropriate per tutti gli studenti su tutti i dispositivi.
Che i genitori assistano gli studenti con lezioni a distanza, fungano da supporto tecnico per i loro figli o si assicurino che i dispositivi vengano utilizzati in modo appropriato, il loro coinvolgimento è più importante che mai. Il Lightspeed Parent Portal ™ migliora comunicazione tutore consentendo la visibilità in l'attività su Internet del proprio figlio a casa per mantenerlo al sicuro, concentrato e osservare una sana indennità di tempo davanti allo schermo. Garantire un tempo di visualizzazione sano con creport completo e in tempo reale che affiora Internet dannoso sfogliareG.
Il filtro Lightspeed utilizza SmartAgent proprietari compatibili su Chrome, Windows, Mac (compatibile con l'ultimo aggiornamento di Mac OS: Big Sur) e sistemi operativi iOS.
Lightspeed SmartPlay utilizza un'intelligenza artificiale avanzata di apprendimento automatico, con un database che cresce ogni giorno, per funzionalità di filtraggio avanzate su YouTube. Indipendentemente da dove si trovano gli studenti, SmartPlay consente e blocca i contenuti video incorporati in Internet per garantire che vengano mostrati solo i contenuti appropriati. SmartPlay è disponibile per gli utenti di Lightspeed Filter e offre agli educatori opzioni dettagliate di reporting e controllo.
Portale genitori Lightspeed include e-mail Report Genitori settimanali per migliorare la comunicazione tra la scuola e la casa degli studenti. I clienti di Lightspeed Filter possono invitare i genitori a visualizzare l'attività Internet dei propri figli, direttamente nella loro casella di posta. Lightspeed Parent Portal consente a una famiglia di studenti di essere coinvolta nella loro istruzione senza lavoro extra per i team IT.
Protezione con filtraggio web basata su cloud, decrittografia SSL semplificata, e facile implementazione senza hardware.
L'analisi e il reporting più accurati su attività web, contenuti digitati e contenuti multimediali sul Web, inclusi YouTube, ricerca Google, documenti online e piattaforme di social media.
Il database K-12 più maturo e completo del settore che sfrutta la revisione umana da parte di data scientist e l'apprendimento automatico per bloccare siti inappropriati, nuovi e sconosciuti e consentire l'accesso a materiali didattici di valore.
Fornisci la decrittografia SSL per più sistemi operativi senza la necessità di configurare proxy, PAC o certificati affidabili. Gli agenti Lightspeed inseriscono la potenza di un filtro all'interno di ogni dispositivo.
Sincronizza contemporaneamente qualsiasi combinazione di sistemi informativi per studenti (SIS) e servizi di directory in un'unica posizione centralizzata con la tecnologia Lightspeed SmartSync™.
Prendi il controllo di YouTube con SmartPlay. Consenti video didattici e blocca contenuti inappropriati, miniature e perdite di tempo, con un solo clic.
Le policy flessibili ti consentono di garantire sicurezza, conformità CIPA e applicazione delle policy su dispositivi mobili e di rete, ovunque.
Ottieni dati di alto livello sull'uso del dispositivo o rapporti dettagliati sui singoli studenti. Lightspeed offre i report più potenti, utilizzabili e condivisibili sul mercato.
Individua e gestisci rapidamente i criteri di gruppo con funzionalità di ricerca rapida, sofisticata navigazione breadcrumb e filtraggio granulare di gruppo con la tecnologia Lightspeed SmartPolicy™.
Con Lightspeed Systems, sono stato in grado di coinvolgere i miei insegnanti nell'uso dei Chromebook in classe e di sentirmi più a mio agio con ciò a cui gli studenti sono in grado di accedere in classe.
Corey Howard
Distretto scolastico della contea di Greenbrier,
Specialista in sistemi tecnologici
12013 Fitzhugh Road.
Austin, TX 78736
1-512-439-3995
Copyright © 2022 Lightspeed Systems | politica sulla riservatezza | Informativa sulla privacy della California | Avviso COPPA | Sicurezza e conformità | Informativa sulla privacy di candidati e dipendenti | Condizioni d'uso
Copyright © 2022 Lightspeed Systems
politica sulla riservatezza | Informativa sulla privacy della California | Avviso COPPA | Sicurezza e conformità | Informativa sulla privacy di candidati e dipendenti | Condizioni d'uso
Stai ancora facendo le tue ricerche?
Aiutiamoci! Pianifica una demo gratuita con uno dei nostri esperti di prodotto per ottenere rapidamente una risposta a tutte le tue domande.
Cerchi informazioni sui prezzi per le nostre soluzioni?
Facci sapere i requisiti del tuo distretto e saremo lieti di creare un preventivo personalizzato.
Reimmagina l'aula ispirata e interattiva per l'apprendimento remoto, ibrido e di persona. Lightspeed Classroom Management™ offre agli insegnanti visibilità e controllo in tempo reale degli spazi di lavoro digitali e delle attività online dei loro studenti.
Garantire una gestione dei dispositivi di apprendimento scalabile ed efficiente. Il sistema Lightspeed Mobile Device Management™ garantisce una gestione sicura e protetta delle risorse di apprendimento degli studenti con visibilità in tempo reale e report essenziali per un'efficace apprendimento a distanza.
Prevenire suicidi, cyberbullismo e violenza scolastica. Lightspeed Alert™ supporta gli amministratori distrettuali e il personale selezionato con intelligenza artificiale avanzata per rilevare e segnalare potenziali minacce prima che sia troppo tardi.
Proteggi gli studenti da contenuti online dannosi. Lightspeed Filter™ è la soluzione migliore della categoria che funge da solida barriera ai contenuti online inappropriati o illeciti per garantire la sicurezza online degli studenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ottieni visibilità completa sull'apprendimento online degli studenti. Lightspeed Analytics™ fornisce ai distretti dati affidabili sull'efficacia di tutti gli strumenti che implementano in modo che possano adottare un approccio strategico al loro stack tecnologico e semplificare il reporting.
Condividi la tua posizione per continuare.
Consulta la nostra guida per ulteriori informazioni.